Clio Make Up, di cosa si occupa il marito e perché è finita tra loro

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, è una figura di spicco nel mondo della bellezza digitale.

Tuttavia, dietro al successo dell’influencer e make up artist si nasconde un’altra figura chiave: suo marito Claudio Midolo. Ma chi è realmente l’uomo che ha contribuito a costruire l’impero digitale di Clio?

fine della storia
Fine della storia (TeleNauta.it)

Claudio Midolo non è solo il marito di una delle più famose influencer italiane, ma è anche un game designer italiano con una passione per la tecnologia. Dopo aver completato i suoi studi presso lo IED di Milano, Claudio ha deciso di seguire la sua passione trasferendosi a New York per un master specializzato nella creazione di videogiochi. La sua expertise e il suo interesse per il mondo digitale hanno giocato un ruolo cruciale nello sviluppo dell’impresa legata a Clio MakeUp.

Una storia d’amore e collaborazione

La storia d’amore tra Claudio e Clio inizia sui banchi dello IED di Milano, dove entrambi frequentavano corsi differenti ma complementari: lei specializzata in make up e lui appassionato di tecnologia. Questa connessione li ha resi inseparabili fin dall’inizio. Nel 2008, decisero entrambi di trasferirsi negli Stati Uniti per seguire i loro sogni professionali: Claudio per approfondire le sue conoscenze nel campo dei videogiochi e Clio per frequentare una rinomata scuola di make up a New York. Lo stesso anno hanno deciso anche di sposarsi in una cerimonia intima al municipio della città.

Oggi Claudio Midolo ricopre il ruolo cruciale nella gestione dell’impresa legata alla moglie, occupandosi principalmente della supervisione delle operazioni aziendali. Il suo background in tecnologia e design dei videogiochi si è rivelato fondamentale nella costruzione del brand digitale che circonda l’universo creativo della moglie.

Clio make up
Clio make up (TeleNauta.it)

La vita privata del coppia si arricchisce nel 2017 con la nascita della loro prima figlia Grace Cloe, seguita dalla gioiosa notizia dell’arrivo del secondo bambino annunciato nell’ottobre 2019. Tuttavia, recentemente sono circolate indiscrezioni su una presunta crisi tra i due che hanno trovato conferma attraverso un comunicato pubblicato sul blog dell’influencer annunciando ufficialmente la loro separazione dopo diciotto anni insieme.

In questo lungo cammino insieme hanno affrontato alti e bassi come ogni coppia ma hanno sempre cercato con impegno reciproco contrastare le difficoltà fino alla sofferta decisione consapevole che i loro percorsi personali si dividono pur rimanendo profondamente grati per l’unione vissuta fino ad oggi.

Nonostante la fine del loro matrimonio sia stata annunciata pubblicamente con grande tristezza da parte entrambi, rimane indiscusso il contributo significativo che Claudio Midolo ha avuto nell’affermazione professionale della moglie nel panorama digitale italiano ed internazionale.

Gestione cookie