One Piece (seconda serie): arriva l’annuncio più atteso

I fan di One Piece possono finalmente esultare: la ciurma del cappello di paglia è pronta a salpare nuovamente!

I protagonisti della serie Netflix hanno infatti fatto il loro ritorno sulla Going Merry, la nave che li ha visti vivere innumerevoli avventure. Questa volta, il loro viaggio li porta direttamente in Sud Africa, dove sono state avviate le riprese della tanto attesa seconda stagione.

One piece
One piece (Facebook) (TeleNauta.it)

Un video condiviso sui canali ufficiali di Netflix mostra Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Roronoa Zoro), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) mentre si riuniscono sul set, pronti a immergersi nelle nuove avventure che li attendono.

Una nuova rotta verso l’avventura

La seconda stagione promette di essere ricca di azione e nuovi sviluppi. Seguendo fedelmente il manga giapponese creato da Eiichiro Oda, la serie continuerà a narrare le vicende di Monkey D. Luffy e della sua ciurma nella ricerca del leggendario tesoro One Piece lungo la Rotta Maggiore. Gli episodi adatteranno presumibilmente il secondo arco narrativo del manga, introducendo gli spettatori in una serie di eventi emozionanti che vedranno i protagonisti alle prese con un’isola abitata da giganti e la ricerca di un nuovo membro dell’equipaggio: un medico.

L’annuncio delle nuove riprese è stato accompagnato dalla rivelazione dei moltissimi nuovi ingressi nel cast della serie. Tra questi troviamo Callum Kerr nei panni di Smoker e Julia Rehwald come Tashigi, due personaggi chiave per gli sviluppi futuri delle vicende dei nostri eroi. A loro si aggiungono Rob Colletti nel ruolo di Wapol e Ty Keough come Dalton, senza dimenticare le new entry David Dastmalchian, Jazzara Jaslyn, Camrus Johnson e Daniel Lasker nei ruoli rispettivamente dei membri dell’organizzazione criminale Baroque Works: Mr. 3, Miss Valentine, Mr. 5 e Mr. 9.

One piece i protagonisti
One piece i protagonisti (facebook) (TeleNauta.it)

La scelta degli attori riflette l’intenzione degli autori della serie live-action di creare un universo variegato ed inclusivo che possa fare onore alla diversità presente nel manga originale. Clive Russell interpreterà Crocus mentre Werner Coetser darà vita a Dorry e Brendan Murray sarà Brogy; tre personaggi destinati ad arricchire ulteriormente il mondo fantastico di One Piece con le loro storie personali ed epiche battaglie.

Questo nuovo capitolo nella saga live-action promette già grandi cose per i fan vecchi e nuovi dell’universo creato da Eiichiro Oda più di due decenni fa. Con una trama fedele all’opera originale ed un cast rinnovato ed entusiasmante, la seconda stagione su Netflix sembra destinata a diventare un altro successo imperdibile per tutti gli amanti delle avventure piratesche alla ricerca del tesoro più ambito: One Piece.

Gestione cookie