Festa grande nel cast de Il Paradiso delle Signore: presto il matrimonio

Durante un evento a teatro uno dei protagonista della celebre soap Il Paradiso delle Signore con un gesto ha stupiti tutto il pubblico.

In una serata che rimarrà impressa nella memoria degli appassionati de Il Paradiso delle Signore, Luca Ferrante, noto al grande pubblico per il suo ruolo di Gianlorenzo Botteri nella celebre fiction di Rai 1, ha sorpreso tutti con un gesto d’amore degno dei migliori episodi della serie.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Raiplay) (TeleNauta.it)

L’attore ha fatto una richiesta alla sua compagna di lunga data, Eleonora Di Miele, madre dei suoi due figli, in un contesto tanto inaspettato quanto romantico: sul palco del teatro Verdi di Montecatini Terme.

Una proposta da sogno

La serata del 30 giugno è stata il teatro di questo momento magico. Luca Ferrante ha deciso di rendere pubblico il suo amore e la sua intenzione di formare una famiglia ufficiale con Eleonora Di Miele in modo davvero spettacolare. L’attore è salito sul palco durante un evento al teatro Verdi e si è inginocchiato davanti a tutti i presenti, facendo la fatidica domanda alla sua compagna. La risposta positiva non si è fatta attendere e ha trasformato l’evento in una vera e propria celebrazione dell’amore.

Non contento della sola esibizione dal vivo, Luca Ferrante ha voluto condividere questo momento così importante anche con i suoi follower su Instagram. Ha pubblicato una storia che lo ritraeva mentre era inginocchiato sul palco del teatro Verdi di Montecatini Terme. La didascalia “Eh, sì” accompagnava lo scatto emozionante. Ma le sorprese non sono finite qui: successivamente l’attore ha postato un video ancora più toccante in cui si vedeva il figlio Lorenzo salire sul palco con un mazzo di fiori da consegnare alla mamma commossa.

Luca Ferrante ed Eleonora Di Miele rappresentano uno degli esempi più solidi e affiatati nel panorama dello spettacolo italiano. Legati sentimentalmente da anni e genitori felici di due bambini, hanno sempre dimostrato grande complicità sia nella vita privata sia agli occhi del pubblico che li segue con affetto sui social network. Questa proposta non fa altro che confermare l’intensità del loro legame e la volontà di continuare a costruire insieme un futuro ricco d’amore.

Gianlorenzo Botteri
Gianlorenzo Botteri (Raiplay) (TeleNauta.it)

La scelta del teatro Verdi come luogo per la proposta non è casuale ma simbolica: uno spazio dedicato all’arte dove le emozioni trovano libera espressione attraverso le performance degli artisti. In questa cornice suggestiva ed emotivamente carica, Luca Ferrante ha voluto sigillare il suo amore verso Eleonora Di Miele davanti a testimoni commossi ed entusiasti per l’accaduto.

In attesa delle nozze ufficiali tra Luca Ferrante ed Eleonora Di Miele – ormai destinati a diventare marito e moglie – i fan de Il Paradiso delle Signore possono già immaginare questo evento come uno dei capitoli più romantici nella vita dell’attore amato dalla critica televisiva italiana.

Gestione cookie