Luca Argentero passa da Doc 4 alla nuova serie: ruolo completamente diverso, ecco dove lo vedremo

Nuova serie tv per Luca Argentero, in arrivo sui palinsesti Sky dopo anni alla guida di Doc ecco come lo troveremo in un nuovo ruolo.

Quando tutti pensavano che Luca Argentero fosse pronto a dire addio al mondo delle serie televisive, per dedicarsi alla famiglia e ai suoi figli piccoli, ecco una sorpresa che ha rallegrato i fan dell’attore.

Luca Argentero nuova avventura in tv
Luca Argentero nuova avventura in tv (@lucaargentero) (TeleNauta.it)

Nonostante le voci di un possibile ritiro dalle scene, l’annuncio dei palinsesti Sky 2024-25 ha svelato una realtà ben diversa. Tra le nuove produzioni previste spicca il nome di Luca Argentero, protagonista di una serie che promette già scintille: “Ligas”.

Di cosa tratterà la nuova serie

La nuova serie vedrà Argentero nei panni dell’avvocato Lorenzo Ligas, personaggio principale dell’opera letteraria “Perdenti. La prima indagine dell’avvocato Ligas” dello scrittore Gianluca Ferraris. Questa volta l’attore si distaccherà dal ruolo del dottor Andrea Fanti in “Doc – Nelle tue mani”, per calarsi in un contesto completamente diverso ma altrettanto affascinante. L’avvocato Ligas è un personaggio complesso, che dopo un licenziamento improvviso si ritrova a dover ricostruire la sua vita professionale e personale.

Al fianco di Ligas ci sarà Marta, giovane praticante piena di ideali e determinazione. La sua identità rimane ancora un mistero, alimentando la curiosità intorno alla serie e agli sviluppi futuri del cast. Il rapporto tra i due promette di essere uno degli assi portanti della narrazione, con Marta che rappresenta non solo un supporto professionale per Ligas ma anche una figura capace di influenzare positivamente il suo percorso di crescita umana e professionale.

Luca Argentero che ruolo svolgerà
Luca Argentero che ruolo svolgerà_ (@lucaargentero) (TeleNauta.it)

“Ligas” si propone di affrontare tematiche attuali attraverso la lente della legalità e della giustizia sociale. L’avvocato Ligas accetterà casi complessi e disperati con la ferma convinzione che tutti meritano una difesa adeguata fino a prova contraria. Questa premessa pone le basi per una serie ricca di tensione narrativa ed emotiva, dove ogni episodio diventa occasione per riflettere su temi profondamente radicati nella società contemporanea.

A dirigere questa ambiziosa produzione sarà Fabio Palladini, nome noto nel panorama televisivo italiano per aver lavorato a progetti di grande successo. La sua visione artistica sarà fondamentale nel trasporre sullo schermo le sfumature dei personaggi creati da Gianluca Ferraris e nell’intrecciare le varie storyline in modo coerente ed avvincente.

“Ligas” si preannuncia come uno dei progetti più interessanti dei palinsesti Sky 2024-25 grazie alla presenza carismatica di Luca Argenteros nel ruolo del protagonista e ad una trama ricca di suspense ed emozioni forti.

Impostazioni privacy