Programmazione Mediaset, decisione improvvisa: la già famosa soap opera turca adesso trova spazio su Rete 4

Con l’arrivo dell’estate Mediaset ha preso delle decisioni strategiche per cui ci saranno dei cambiamenti nelle programmazioni della rete.

L’estate porta sempre con sé una ventata di novità in termini di programmazione televisiva, e quest’anno Mediaset ha deciso di rinnovare l’offerta dei suoi canali con l’introduzione di nuove serie e soap opera che promettono di tenere compagnia agli spettatori durante le calde giornate estive.

programmi Mediaset
Mediaset nuova programmazione (foto_facebook) (TeleNauta.it)

Tra le novità più attese, troviamo la continuazione della soap opera turca “Endless Love”, che verrà trasmessa nella fascia serale di Canale 5. Questa serie ha già conquistato il cuore di molti telespettatori grazie alle sue trame avvincenti e ai personaggi intensi. Le nuove puntate saranno disponibili ogni venerdì sera, subito dopo un altro grande successo del palinsesto serale, “La rosa della vendetta”.

L’arrivo di una nuova serie turca su Rete 4

Una delle novità più interessanti riguarda però Rete 4, che dal 1° luglio vedrà l’introduzione nella sua programmazione mattutina della soap turca “Everywhere I go – Coincidenze d’amore”. Questa serie, già apprezzata dal pubblico in streaming su Mediaset Infinity, promette storie ricche di emozioni e colpi di scena che sapranno sicuramente catturare l’attenzione degli spettatori.

Il daytime mattutino subirà delle variazioni significative a partire dal mese di luglio. Dopo lo stop definitivo del talk show “Mattino 4”, condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti, che si concluderà il 28 giugno dopo una stagione ricca di successi e un’apprezzabile media quotidiana superiore ai 250 mila spettatori con picchi dell’8% di share, Rete 4 si prepara ad accogliere la nuova soap turca nel suo palinsesto.

Everywhere-I-go
Everywhere I go (Coincidenze d’amore) (Foto: facebook) (TeleNauta.it)

“Everywhere I go – Coincidenze d’amore” debutterà quindi in chiaro a partire da lunedì 1° luglio nella fascia oraria compresa tra le 10:55 e le 11:55 circa. La serie sarà trasmessa subito dopo un altro amato appuntamento quotidiano dei fan delle soap opera tedesche, ovvero “Tempesta d’amore”, creando così un blocco tematico dedicato alle storie romantiche che potrà accompagnare gli spettatori fino all’appuntamento con il Tg4.

Con questi cambiamenti alla sua programmazione estiva, Mediaset dimostra ancora una volta la volontà di rinnovarsi e offrire al suo pubblico contenuti diversificati capaci sia intrattenere sia toccare corde emotive profonde. Le nuove proposte rappresentano un ulteriore passo verso la valorizzazione delle produzioni internazionali che hanno saputo conquistare gli italiani grazie alla loro capacità narrativa ed emotiva.

Gestione cookie