Anticipazioni La Promessa dalla Spagna: passo falso di Jimena dopo il finto aborto, il gesto fa capire tutto

In arrivo dalla Spagna le nuove anticipazioni, “La Promessa” sarà ricca di situazioni che faranno restare gli appassionati della soap senza parole.

In un intreccio di menzogne e segreti, la telenovela “La Promessa” ci regala colpi di scena che tengono gli spettatori con il fiato sospeso. Le vicende ruotano attorno a Jimena, una giovane donna che si ritrova al centro di una trama densa di suspense e mistero.

La promessa
La promessa in arrivo nuove anticipazioni (mediasetinfinity) (TeleNauta.it)

Mentre Petra segue le indicazioni ricevute e comincia a pedinare discretamente Jimena nella speranza di scoprire il suo segreto, cresce l’attesa tra gli spettatori su come si evolveranno gli eventi nella telenovela “La Promessa”. Tra menzogne tessute con maestria e verità nascoste pronte a emergere, ogni episodio promette nuove rivelazioni capaci di cambiare drasticamente le dinamiche tra i personaggi coinvolti in questa intricata storia d’amore e inganni.

Il Segreto di Jimena

Jimena si confida con il dottor Abel, rivelando di non essere realmente incinta. Questa confessione segna l’inizio di un piano audace: inscenare un aborto spontaneo per nascondere la verità. Il medico, pur titubante, accetta di aiutare la ragazza in questo inganno. Grazie all’aiuto della madre Mercedes, Jimena simula una grave perdita ematica utilizzando sangue animale. Questa messinscena rischia però di crollare quando Manuel chiede ad Abel la possibilità di dare l’ultimo addio al figlioletto mai nato.

La richiesta di Manuel mette in difficoltà Jimena e Abel. Per mantenere in piedi la loro finzione, decidono quindi che il medico si disfaccia del feto immaginario in modo definitivo. Tale decisione non verrà accolta bene da Manuel, il quale avrebbe voluto onorare la memoria del figlio con una cerimonia funebre adeguata.

La promessa
La promessa cosa accadrà nelle prossime puntate (mediasetinfinity) (TeleNauta.it)

L’atteggiamento poco convenzionale mostrato da Jimena dopo l’aborto fittizio non passa inosservato agli occhi dei presenti nella tenuta. Scendendo a fare colazione poche ore dopo l’evento e ignorando i consigli del dottor Abel – che le aveva suggerito riposo assoluto per alcuni giorni – suscita i primi dubbi in Cruz. La donna informerà Petra delle sue perplessità riguardo al comportamento della duchessina, convincendola a indagare ulteriormente su cosa stia realmente nascondendo Jimena.

Non solo Cruz manifesta dubbi sulla versione dei fatti presentata da Jimana; anche Jana nota qualcosa di strano nel comportamento della giovane donna. Questo porta Jana a confrontarsi direttamente con Abel riguardo alle incongruenze percepite nell’atteggiamento della sua padrona.

Quindi non resta che aspettare cosa accadrà nelle prossime puntate.

Gestione cookie