Temptation Island spoiler: a pochi giorni dall’inizio del reality c’è già un colpo di scena che ha fatto finire le coppie nel caos.
Il 27 giugno è una data che tutti i fan di Temptation Island stanno attendendo con grande curiosità. Ad alimentare l’attesa sono anche le tante anticipazioni che stanno venendo fuori nelle ultime ore.
Dopo la presentazione delle 7 coppie in gara, pare che i colpi di scena non siano affatto finiti: a pochi giorni dall’inizio del programma, i concorrenti si trovano già nel resort in Sardegna e proprio qui è successo il caos.
Temptation Island spoiler: cosa sta succedendo alle coppie a pochi giorni dall’inizio del reality
Secondo alcuni rumor diffusi da Novella 2000, una delle coppie in gara sarebbe già stata eliminata. Il motivo per cui questo è successo, rievocherà dei ricordi in chi ha seguito assiduamente anche le scorse edizioni del programma.
Novella 2000 ha scritto: “Abbiamo già alcune anticipazioni che però non provengono dai canali ufficiali. Nonostante questo, parliamo comunque di un vero e proprio colpo di scena. Sì perché a quanto pare ci sarebbe una coppia squalificata dopo appena cinque giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. Il motivo? Non aver rispettato il regolamento”.
A quanto pare, una delle fidanzate dopo aver ricevuto diversi filmati che ritraevano il fidanzato mentre si era avvicinato ad una delle single “tentatrici”, avrebbe chiesto il falò di confronto anticipato ma lui lo avrebbe rifiutato. A quel punto, come accadde a Ciro Petrone che corse verso la fidanzata, questa nuova protagonista avrebbe fatto lo stesso.
Novella 2000 riporta infatti: “La concorrente avrebbe scavalcato le recinzioni che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. Con una corsa, quindi, avrebbe seminato la sicurezza e parte dello staff del programma che non sarebbero riusciti ad impedire l’incontro. A questo punto, come da regolamento, sarebbe scattata la squalifica”.
Per il momento non si sa di quale delle 7 coppie in gara si tratti fra Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia. Per avere una conferma ufficiale di quanto riportato e per scoprire di quale coppia si tratti, bisognerà attendere il 27 giugno.
Questa edizione riserva davvero tante sorprese, più delle altre edizioni. In ogni caso, se fosse vero che questa coppia sia stata squalificata, Filippo Bisciglia ci ha tenuto a precisare che quest’anno le coppie in gara saranno 7. Prontamente, quindi, gli autori potrebbero aver cercato una nuova coppia da far entrare in corsa.