My home my destiny, spoiler tragico: il dramma di Zeynep

Dramma nella trama di My home my destiny: succederà qualcosa di veramente brutto a Zeyenep. Vediamo le anticipazioni

Un degli ultimi serial televisivi trasmessi in Italia e che arriva dalla Turchia. Grande successo di pubblico per My Home My Destiny. La serie è composta da 43 puntate suddivise in due stagioni e vede come protagonisti Demet Özdemir, İbrahim Çelikkol ed Engin Öztürk.

Anticipazioni My home my destiny dramma Zeynep
Anticipazioni My home my destiny, Zeyenep vivrà un dramma dopo il matrimonio – Foto screen MediasetInfinity,it – Telenauta.it

Il serial è tratto da una storia vera: è infatti un adattamento libero del libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu. In Italia la serie va in onda su Canale 5 dal 10 luglio 2023 in day-time e in seguito pubblicata in esclusiva sul servizio di streaming Mediaset Infinity dal 4 settembre 2023 al 1º febbraio 2024. Attualmente è in onda la seconda stagione.

My home my destiny: Zeyenep vivrà un vero e proprio dramma

Il serial narra la storia Zeynep, una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita.

My home my estiny spoiler Zeneyep prigioniera
Il dramma di Zeneyep: ecco cosa accadrà alla donna – Foto screen MediasetInfinity.it – Telenauta.it

Nelle prossime puntate di My Home My Destiny la vita di Zeynep prenderà una piega drammatica a causa delle azioni possessive e controllanti del marito Mehdi. Dopo il matrimonio da favola nella prima stagione, infatti, la relazione tra Zeynep e Mehdi subirà un brusco cambiamento. Mehdi, accecato dalla gelosia e dall’insicurezza, inizierà a comportarsi da “marito padrone”, cercando di controllare ogni aspetto della vita di Zeynep.

La situazione precipita quando Zeynep trova un lavoro come avvocato nello studio di Barış. Mehdi, non sopportando l’idea che la moglie abbia una sua indipendenza economica e frequenti altri uomini, le chiederà di lasciare il lavoro. Zeynep, determinata a non rinunciare alla sua libertà e alla sua carriera, si rifiuta di obbedire a Mehdi. Questo scatena la furia del marito che, con l’aiuto della sorella Müjgan, la rinchiuderà in casa per impedirle di uscire.

Imprigionata tra le mura domestiche, Zeynep rivivrà il trauma che ha subito da bambina quando il padre la segregava per impedirle di andare a scuola. La ragazza si sentirà soffocare e cercherà in tutti i modi di liberarsi. Per scoprire se Zeynep riuscirà a scappare dalla sua prigione dorata non ci resta che guardare le prossime puntate di My Home My Destiny.

Gestione cookie