Endless Love dal 23 al 30 giugno, colpo di scena tra Emir e Kemal: accade l’impensabile

Endless Love, le anticipazioni dal 23 al 30 giugno suggeriscono che sta per accadere qualcosa di molto grave tra Emir e Kemal.

La storia d’amore tra Kemal e Nihan è molto complicata e gli ostacoli sono molti, ma il più grande è senza dubbio il fatto che la donna abbia sposato, sotto costrizione, Emir. L’uomo, infatti, ha ricattato la famiglia di Nihan con il presunto delitto commesso da Ozan (cosa peraltro non vera, ma messa in scena organizzata da lui), per costringerla a sposarlo. Aver accettato il ricatto ha significato, per Nihan, vivere un incubo e dover star lontana dall’amore della sua vita, Kemal.

Endless Love anticipazioni
Endless Love, colpo di scena tra Emir e Kemal – telenauta.it

Nelle precedenti puntate di Endless Love, abbiamo assistito alla fuga di Kemal e Nihan. I due sono stati un rifugio segreto per un po’, finché Emir non è riuscito a scoprirlo e, in un momento di assenza di Kemal, si è presentato nel nascondiglio dei due, minacciando Nihan. Quest’ultima, senza rivelare la verità a Kemal, il giorno seguente è tornata in città, ponendo fine alla fuga con il suo amato.

Le anticipazioni di Endless Love ci suggeriscono che ci sarà un colpo di scena tra Kemal ed Emir, senza esclusione di colpi.

Endless Love, anticipazioni 23-30 giugno: cosa succederà tra Kemal ed Emir

Le anticipazioni di Endless Love indicano che ci sarà un durissimo scontro tra i due rivali in amore nonché acerrimi nemici, Emir e Kemal.

Kemal lancia una sfida al suo acerrimo nemico Emir, una sorta di roulette turca. Si dovranno sparare a vicenda finché uno dei due non prende l’altro. Asu scopre da Emir che Kemal è tornato e si infuria con Tufan per non aver fatto quanto gli aveva chiesto, ossia di non dire nulla a Emir.

endless love 23/30 giugno
Endless Love, Emir si scontra con Kemal: cosa accadrà dal 23 al 30 giugno (@mediasetinfinity) -telenauta.it

Intanto Kemal cerca prove per dimostrare che Emir è dietro l’aggressione subita da Leyla. Kemal, inoltre, decide di seguire Emir e Nihan, perché sospetta che quest’ultima gli stia mentendo o comunque gli stia tenendo nascosto qualcosa.

Emir, intanto, continua a ricattare Nihan, e i due si dirigono nella stanza di lui per parlare, ma a sorpresa, vi trovano Zeynep. Kemal, che sta osservando tutto dato che si era appostato, scopre la sorella nella camera del suo nemico e fatica a crederci. Nihan ha capito benissimo che cosa sta succedendo tra Zeynep ed Emir, ma finge di credere alle sue bugie.

Impostazioni privacy