Emanuela Folliero, denuncia choc sulla mamma 93enne: “Che le avete fatto? Maledette”

Emanuela Folliero ha sfruttato i social per denunciare quello che è accaduto a sua madre, che ora ha novantatré anni.

La mamma di Emanuela Folliero è assai anziana e, a quanto pare, è stata recentemente vittima di una bruttissima esperienza. L’ex annunciatrice di Mediaset, oggi cinquantanovenne, ha voluto esprimere tutta la propria indignazione sui social, denunciando con una storia a caldo un fatto parecchio grave di cui è stata testimone. Nel corso della stessa video-denuncia ha voluto attaccare senza alcun filtro le persone che ritiene responsabili di quanto è successo alla madre.

Cos'è successo alla madre di Emanuela Folliero
Una brutta esperienza per Emanuela Folliero e per l’anziana mamma (Foto: Instagram @emanuelafolliero_official) – telenauta.it

Le parole della Folliero, veicolate da alcuni messaggi video, hanno scatenato reazioni forti nei follower. In tanti hanno espresso massima solidarietà alla presentatrice e all’anziana madre, sottoscrivendo tutte le parole pronunciate dalla donna nella clip. Altri hanno invece giudicato un po’ eccessivo il suo tono.

Va detto che Emauela Folliero sembra più che giustificata nella propria rabbia: quanto sua mamma ha dovuto affrontare è preoccupante e avrebbe anche potuto comportare dei danni ancora più gravi. Che cos’è successo? La madre dell’ex annunciatrice ha subito un furto a Milano. Secondo quanto riportato dalla stessa Folliero, la povera signora è stata avvicinata da alcune ragazze che le hanno rubato la borsa.

Dopo l’incidente, l’anziana ha avvertito un malore. Ecco perché Emanuela Folliero ha voluto condividere l’accaduto sui social media: lo ha fatto per sfogarsi ma anche per denunciare una situazione assai delicata. Negli ultimi anni, infatti, gli episodi di criminalità a Milano sono aumentati e in tanti hanno dichiarato di non sentirsi più sicuri in giro per la città.

La Folliero ha attaccato con veemenza le persone che hanno scippato sua madre, giudicandole empie soprattutto per il fatto di non essersi fatte scrupolo nel mettere in difficoltà e in pericolo una donna tanto anziana. E per dare più forza al proprio messaggio, Emanuela Folliero ha voluto inquadrare la mamma (in compagnia della zia), per mostrarla seduta in piazza e palesemente scossa per ciò che le era successo pochi minuti prima.

La denuncia di Emanuela Folliero dopo l’aggressione alla mamma: “Stro*** maledette

La Folliero era lì con la madre nel momento del furto: è stata dunque testimone diretta del crimine. Nel video pubblicato su Instagram la Folliero ha annunciato che si sarebbe recata dalla polizia per denunciare l’accaduto. Prima della denuncia formale, però, l’ex annunciatrice ha voluto fare una denuncia mediatica.

Emanuela Folliero imbufalita sui social: la video denuncia
Una frame del video-denuncia di Emanuela Folliero sui social (Foto: Instagram @emanuelafolliero_official) – telenauta.it

Siamo in balia delle aggressioni. Non è possibile, sono con mia mamma e mia zia Giuliana, novantartré e novantasei anni“, ha spiegato la presentatrice lombarda. “Le hanno rubato la borsa. Queste stro*** maledette. Io ne avevo una di qua e una di là. Non è possibile rubare la borsa a una persona disabile”.

Dopodiché, in un secondo messaggio, la Folliero ha voluto rincarare la dose:Dove viviamo?” si è lamentata. “Non si può andare in giro. Mia mamma adesso si sente anche male. Ma, queste, se io le incontro, le meno e me ne assumo le responsabilità. Sono delle maledette bast***de. Cosa si devono integrare? Devono tornare a casa loro. Non hanno una coscienza? Se ti vedo, vado in prigione“.

Impostazioni privacy