Nuovo rinvio per le nozze tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, alla giornalista non resta che consolarsi con qualcun altro.
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono ormai legati da anni e hanno coronato il loro amore con la nascita di un figlio, Leopoldo Mattia, che ha già otto anni. I due sono particolarmente riservati, nonostante siano entrambi popolari e suscitino curiosità per ogni loro azione.
Chi in un primo tempo credeva poco nel loro amore ha poi dovuto ricredersi, anche se inevitabilmente la loro unione ha fatto soffrire l’ex di lui, Alena Seredova, che ha scoperto quello che era un vero e proprio tradimento quando la relazione tra Gigi e Ilaria durava da tempo. La coppia sembra essere in procinto di sposarsi, ma il lieto evento tarda ad arrivare, perché?
Nozze Buffon-Ilaria D’Amico rimandate: a quando il sì
Sia Gigi Buffon sia Ilaria D’Amico non hanno nascosto la volontà di “regolarizzare” la loro unione con il matrimonio, pur non avendo bisogno di un “certificato” che sia garanzia di quello che provano l’uno per l’altra. A inizio anno l’ex portiere aveva parlato chiaro: “Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante. Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo”, aveva detto al ‘Corriere della Sera’.
Nel frattempo l’Europeo è arrivato, ma delle nozze non c’è alcuna traccia. L’evento non è stato celebrato prima che iniziasse il torneo, che vede pienamente impegnato l’ex bianconero, in virtù del suo ruolo di capo delegazione della Nazionale, esperienza che si augura possa essere positiva e che possa portare gli azzurri a confermarsi campioni d’Europa.
Non sono però state comunicate date nemmeno relative ai prossimi mesi, a conferma di come entrambi sembrino concentrati su altre questioni. Ilaria ha preso l’ennesimo posticipo con ironia. “Ci eravamo detti di sposarci a giugno, ma rischieremmo di farlo in una birreria tedesca”, sono le sue parole riportate dal settimanale ‘Nuovo’, in riferimento a dove ora sono impegnati gli uomini di Spalletti.
La conduttrice ora si sta così dedicando a un altro uomo della sua vita, ovvero il piccolo Leopoldo, arrivato a fare compagnia a Pietro, che lei ha avuto da una precedente relazione. I due possono definirsi una vera famiglia allargata, comprendente anche i figli che Buffon ha avuto da Alena Seredova, anche se questo ‘famiglia allargata’ non piace particolarmente alla modella ceca.