Un ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di cambiare la sua versione. L’ex compagna è intervenuta immediatamente.
Gli ex concorrenti del Grande Fratello sono sempre sotto gli occhi dei riflettori. È difficile che il pubblico, dopo diversi mesi in loro compagnia, si dimentichi delle dinamiche che hanno caratterizzato le diverse edizioni. Sono soprattutto le storie d’amore ad attirare l’attenzione dei follower. Di recente, è successo qualcosa di inaspettato a un’amata coppia.
I due hanno deciso di mettere fine alla relazione nata poco prima. I social network hanno avuto un ruolo cruciale in tutto questo. A distanza di poche ore dalla prima dichiarazione, tuttavia, si è aggiunto un altro tassello fondamentale. Non è la prima volta che Instagram viene utilizzato a tale scopo.
Grande Fratello, ex concorrente si tira indietro: la risposta di lei fa discutere
Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare della fine della storia d’amore tra due ex concorrenti del Grande Fratello. I due hanno fatto sognare i fan con il loro rapporto. A distanza di poco tempo dalla conclusione del reality show, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha cambiato le carte in tavola. L’uomo, deluso e amareggiato, ha deciso di condividere una storia su Instagram dove ha parlato di superficialità e tradimenti.
Successivamente, però, ha provveduto a cancellarla e a sostituirla con altre dichiarazioni: “Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico“. Ci si sta riferendo a Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. L’ex imprenditore si è scusato per aver leso l’immagine della sua ex fidanzata. Greta, visto l’accaduto, ha deciso di intervenire e di offrire il suo punto di vista.
A parer suo, le parole hanno un grande peso e, prima di lasciarsi andare a determinati sfoghi, bisognerebbe riflettere accuratamente sulle cose da dire: “I motivi del litigio resteranno, a mio avviso, privati. Ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei“. Ha affermato di aver ricevuto anche tantissimi insulti. Ormai, però, ha imparato a gestire la situazione e a farseli scivolare addosso: “A me ormai non tocca più, ci sono abituata, ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso“.
Pare, quindi, che Greta Rossetti non abbia tradito Sergio e che il motivo della rottura risieda in qualcosa di completamente diverso. Le prime dichiarazioni avevano fatto pensare all’interferenza di persone esterne all’interno della coppia. I due potrebbero aver parlato delle conseguenze di tali esternazioni.