Segreti di famiglia, anticipazioni seconda puntata: scoperta shock per Ceylin, c’entra sua sorella Inci

Cosa accadrà nella seconda puntata di Segreti di famiglia? Ceylin dovrà fare i conti con una scioccante scoperta, c’entra la sorella Inci.

La prima puntata di Segreti di famiglia è andata in onda domenica 16 giugno su Canale 5 in prima serata e ha già fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi della nuova serie turca, e i colpi di scena non mancheranno di certo.

Anticipazioni Segreti di famiglia scoperta shock per Ceylin
Ceylin, scoperta shock in Segreti di famiglia (Fonte: Screenshot video MediasetInfinity.it) – telenauta.it

Per Ceylin è stato uno shock scoprire che la ragazza trovata senza vita all’interno di una valigia è sua sorella minore Inci. Le anticipazioni fanno sapere che dopo il confronto con Cinar, il Procuratore Ilgaz proverà a consolarla ma lei lo respingerà, poi tornerà in sé grazie alla telefonata della madre. La donna, Gul, l’aspetta alla stazione di Polizia per identificare il corpo ed entrerà in fase di negazione. Vedendo la figlia morta, non riuscirà nemmeno a riconoscerla.

Quando riceverà un messaggio di Inci dall’Università Ceylin si recherà subito lì insieme a Ilgaz ed Eren, dove scopriranno che il telefono lo ha sempre tenuto l’amica della sorella, Merve, mentre lei ne utilizzava un altro per incontrare in segreto il suo ‘anziano’ fidanzato. In seguito alla tragica scoperta, Ceylin ha rinunciato ad essere l’avvocato difensore, questo però le impedirà di avere accesso ad ogni informazione.

Anticipazioni Segreti di famiglia: Ceylin riassume il ruolo di avvocato, una foto sconvolge lei e Ilgaz

La famiglia di Inci è disperata per la sua scomparsa, il padre Zafer però non sa ancora nulla, scoppierà in lacrime quando scoprirà tutto. Ilgaz e Metin durante la cena cercheranno di metabolizzare il fatto che al momento il primo sospettato dell’omicidio è Cinar.

Anticipazioni Segreti di famiglia: foto sconvolge Ilgaz
Anticipazioni Segreti di famiglia, Ceylin riprende in mano il caso (Foto: Screenshot video MediasetInfinity.it) -telenauta.it

Nei prossimi episodi di Segreti di famiglia il Pubblico Ministero vorrà incontrare al più presto la famiglia di Inci. Metin sarà sempre più riluttante nel riconfermare come avvocato del figlio Ceylin, Ilgaz continua invece a credere che sia la scelta giusta. Quest’ultimo insieme a Eren guarderà i filmati delle telecamere di sicurezza che si affacciano sulla strada in cui si trova il cassonetto in cui è stato trovato il cadavere della ragazza.

Scopriranno che quella notte in quella zona è passato il pescatore Necmi. Le anticipazioni svelano inoltre che Ceylin comunicherà a Ilgaz di voler riassumere il suo incarico, lui ha però capito che lo fa solo per poter seguire le indagini. Parla sorprenderà la zia mentre fruga nella stanza di Inci, nel frattempo Ceylin trova le chiavi di un’auto e vuole sapere dalla nipote tutto quello che sa.

Ilgaz tornerà all’Università per fare alcune domande al padrone del bar in cui lavora Cinar e scoprirà che lui e Inci erano solo amici. L’avvocato parlerà invece con l’amica della sorella, e Merve le dirà che Inci aveva una macchina che si trova nel parcheggio dell’Università, quando raggiungerà Ilgaz scopriranno che nell’auto c’è una foto che turberà molto entrambi.

Gestione cookie