My home my destiny: dramma per Zeynep, senza via di uscita

Cosa accadrà nei prossimi episodi di My Home My Destiny? Zeynep dovrà fare i conti con un nuovo dramma, cosa svelano le anticipazioni.

Su Canale 5 sta andando in onda la seconda stagione di My Home My Destiny, l’amatissima soap opera turca che ha conquistato moltissimi telespettatori con le sue intriganti vicende. Gli episodi, oltre che sul piccolo schermo, sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Secondo le anticipazioni sono in arrivo grosse novità e colpi di scena.

My home my destiny Dramma per Zeynep
Zeynep, dramma a My Home My Destiny (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – telenauta.it

Quello tra Zeynep e Mehdi è stato un matrimonio combinato, i due però si sono presto innamorati davvero e le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele. Però, non appena lei ha iniziato a lavorare, il marito ha iniziato a essere geloso e il suo atteggiamento nei confronti di lei è cambiato, diventando sempre più possessivo.

A rendere il meccanico ancora più scontroso e nervoso ci penserà il ritorno del suo nemico Burhan, l’ex fidanzato della sorella Müjgan. Nei prossimi episodi di My Home My Destiny i due finiranno per scontrarsi, Burhan finirà in ospedale e Mehdi in carcere. Zeynep si recherà dal nemico del marito per chiedergli scusa per il comportamento di Mehdi, e quando quest’ultimo lo verrà a sapere perderà il controllo.

Anticipazioni My Home My Destiny: fuori di se, Mehdi chiude Zeynep in casa

Müjgan, che non è mai stata favorevole all’unione tra il fratello e la cognata, dirà a Müjgan che la moglie è rientrata tardi da lavoro e che è stato un uomo ad accompagnarla a casa. Lui chiederà a Zeynep di lasciare lo studio, ma lei non avrà nessuna intenzione di assecondare la sua richiesta.

My Home My Destiny Zeynep senza via di uscita
Anticipazioni My Home My Destiny: Mehdi chiude Zeynep in casa (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – telenauta.it

Il giorno dopo Zeynep si preparerà come al solito per andare al lavoro ma quando proverà ad uscire di casa troverà la porta chiusa, la cognata Müjgan le dirà che il fratello ha deciso che non può andare a lavorare e lei deve eseguire i suoi ordini. Lei vedrà il marito fuori dalla porta e lo pregherà di farla uscire, lui però la ignorerà e andrà via.

Zeynep vivrà un dramma a causa del marito e le tornerà in mente il suo passato, quando il padre la rinchiudeva in casa per impedirle di andare a scuola. Fuori di sé prenderà la cassetta degli attrezzi e con un martello romperà la maniglia della porta fin quando riuscirà ad aprirla. Senza pensarci due volte prenderà le sue cose e si recherà al lavoro, infischiandosene del divieto che le aveva imposto Mehdi.

Impostazioni privacy