House of the Dragon, debutta la seconda stagione: trama, cast, curiosità e dove vedere la serie cult

Da pochi giorni è stata trasmessa la prima puntata della seconda stagione di House of the Dragon, l’hype tra il pubblico è alle stelle.

Ha debuttato il 17 giugno scorso il primo episodio della season due di House of the Dragon, sceneggiato che fa da prequel a Game of Thrones. I fan della serie non vedevano l’ora di mettere le mani sulle nuove puntate e si andrà avanti così praticamente per tutta l’estate, visto che il finale è atteso per il 5 agosto. Ancora protagonista è la Casa Targaryen ma non solo, tante novità all’interno del cast di questa stagione.

House of the dragon, seconda stagione dettagli
La seconda stagione di House of the Dragon ha debuttato in Italia lo scorso 17 giugno, in onda il primo episodio – telenauta.it (Fonte foto YT @Max)

Gli autori continuano ad approfondire le vicende già note ai lettori di George R.R. Martin, romanziere che ha creato l’intero universo al quale gira attorno sia House of the Dragon sia, ovviamente, Game of Thrones. E per i telespettatori che ancora non sapevano dell’esistenza di un prequel: siete nel posto giusto. Nelle prossime righe tutte le informazioni per potervi godere in tutta tranquillità la visione della serie sul piccolo schermo.

House of the Dragon, la seconda stagione arriva in Italia: tutti i dettagli

Come successo per la prima, anche la seconda stagione di House of Dragon verrà trasmessa per intero in esclusiva su Sky oltre che in streaming sulla piattaforma di NOW TV.

Per chi volesse vedere i nuovi episodi su quest’ultima, quindi, potrà scegliere tra l’abbonamento annuale, per un importo al mese pari a 6,99 euro, oppure quello mensile da 8,99 euro. La prima puntata è già andata in onda lo scorso 17 giugno ma niente paura, potrete recuperarla senza problemi. Vi conviene comunque affrettarvi!

House of the Dragon, seconda stagione
Sarà possibile seguire la seconda stagione di House of the Dragon sia su Sky che in streaming su NOW – telenauta.it (fonte foto YT @Max)

Lo sceneggiato viene trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti. Perciò se non volete aspettare una settimana per la versione doppiata dovrete accontentarvi di quella in lingua originale sottotitolata in italiano. Per quanto riguarda la trama, gli sceneggiatori hanno ripreso il filo da dove si era interrotto; si arriverà in breve alla chiacchieratissima e attesissima Danza dei Draghi, quella che ha messo a serio repentaglio la sopravvivenza della Casa Targaryen.

All’interno del cast troviamo Paddy Considine (Viserys I Targaryen), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Matt Smith (Daemon Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower) e tanti altri.

Gestione cookie