Ballando con le Stelle, lutto improvviso distrugge tutti: il triste messaggio

Momenti molto tristi quelli che sta vivendo una showgirl che ha partecipato a Ballando con le Stelle. Ecco il triste messaggio.

Ore molto difficili per un ex volto di Ballando con le Stelle. La showgirl di 26 anni si è trovata di fronte a una situazione molto dura da superare, la perdita di una persona a lei molto cara. A dimostrazione di ciò è il messaggio che lei stessa ha voluto postare sui social proprio per dare un ultimo saluto ad un uomo a cui era molto legata.

Lutto per un'ex concorrente di Ballando con le stelle
Lutto per un volto di Ballando con le stelle – fonte facebook @Ballando con le stelle – telenauta.it

Un post in cui non mancano numerose foto che testimoniano proprio quel legame d’affetto che c’era tra i due e che fanno capire quanta sofferenza stia provando adesso la giovane showgirl.

Lutto per un’ex concorrente di Ballando con le Stelle, ecco il messaggio straziante

Momenti di grande sconforto per Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro nonché ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La 26enne, dopo aver portato a termine il percorso all’interno del programma di Milly Carlucci, ha preso la decisione di fare le valigie e allontanarsi dall’Italia. La destinazione scelta è quella degli Stati Uniti, ossia a Los Angeles.

Questo è il luogo in cui ha scelto di trasferirsi per fare in modo che il suo sogno diventi realtà. Nella città americana ha iniziato a frequentare corsi di recitazione con la speranza di diventare un giorno attrice. A Ballando con le Stelle è riuscita da arrivare in finale ottenendo il quinto posto. Impossibile dimenticare lo scontro con Alberto Matano su cui è riuscita ad avere la meglio.

Lutto Sara Croce Ballando con le stelle
Ballando con le Stelle, lutto per Sara Croce – fonte instagram @saracroce98 – telenauta.it

Ma ora Sara Croce ha condiviso sui social la notizia del terribile lutto che si trova a vivere a causa della morte del nonno. Queste le parole della ragazza per salutare un’ultima volta una persona a cui era molto legata: “Un marito, un padre e un nonno meraviglioso. Siamo stati immensamente fortunati ad averti nella nostra vita. Ci mancherai ogni giorno, ma il tuo ricordo sarà la nostra forza”.

Molti i messaggi di cordoglio e di vicinanza per la bella Sara, tra cui anche quello di un’altra protagonista di Ballando con le Stelle. Si tratta di Rossella Erra la quale ha scritto: “Saretta, mi dispiace tanto”. Insomma, un momento difficile per la giovane showgirl, che saprà sicuramente trovare la forza per andare avanti, inseguendo i suoi sogni.

Gestione cookie