Ugly Betty torna in tv: cosa succede alla protagonista nella nuova serie sequel

I fan dello show sono al settimo cielo, Ugly Betty nuovamente sul piccolo schermo. La notizia sul web come un fulmine a ciel sereno.

I telespettatori italiani, e non solo, ricorderanno senza dubbio Ugly Betty, la serie tv andata in onda per la prima volta nel nostro Paese su Italia 1 nel 2007. Non tutti forse sanno che si tratta di un rifacimento dello sceneggiato colombiano Betty la fea, trasmesso in prima visione tra il 1999 e il 2000 su RCN Televisión. Il successo fu planetario, visto che venne ‘esportata’ in oltre cento nazioni e tradotta in ben quindici lingue.

Ugly Betti di nuovo in tv, in arrivo il sequel
Ugly Betty è uno dei tanti adattamenti di successo dello sceneggiato colombiano Betty, la fea – telenauta.it (Fonte foto ANSA)

Notizia delle ultime ore è che la protagonista Beatriz Aurora Pinzón Solano, o più semplicemente Betty, tornerà sul piccolo schermo nelle prossime settimane. Ovviamente l’hype è alle stelle tra il pubblico che attendeva da anni ormai un sequel dell’iconica telenovela. Non manca poi molto alla release, siamo praticamente agli sgoccioli. C’è da pazientare ancora un po’, magari ingannando l’attesa sbirciando il trailer ufficiale.

Betty, la fea su Prime Video: c’è la data ufficiale del sequel

A circa vent’anni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Betty, la fea, lo sceneggiato colombiano torna protagonista in tv. Si intitolerà Betty, la fea: La historia continúa (Betty la Fea, The Story Continues) e verrà messo a disposizione degli abbonati di Prime Video a partire dal prossimo 19 luglio. È questa la data da segnare in rosso sul calendario, nel frattempo sui social network e sul web è comparso il trailer ufficiale che anticipa la release.

Betty, la fea il sequel sbarca su Prime Video
Ana María Orozco torna vestire i panni di Betty dopo circa vent’anni. L’hype è schizzato alle stelle – telenauta.it (Fonte foto YT @Prime Video)

Ci sarà ovviamente l’attrice Ana María Orozco a vestire ancora i panni del personaggio principale, Betty, che sarà costretta a riallacciare i rapporti con i colleghi, oltre che con l’ex marito Armando Mendoza Sáenz (Jorge Enrique Abello), dal quale si è separata dopo il matrimonio.

Ad attenderla in azienda, alla Ecomoda, ci sarà anche la figlia Mila, che invece è intenzionata a collaborare con Hugo Lombardi (Julián Arango) dopo aver trascorso parecchio tempo a New York, studiando moda. Le due proveranno a ricostruire un rapporto che hanno fin troppo trascurato in passato. Per sapere come andrà a finire non resta che aspettare il prossimo 19 Luglio quando Prime Video manderà in onda il sequel dell’amata serie televisiva.

Gestione cookie