Endless Love ha conquistato l’attenzione di milioni di spettatori, ma come finisce la serie TV? Il colpo di scena tra Nihan e Kemal
Come successo con Terra Amara e le precedenti serie tv turche arrivate in Italia, anche Endless Love è riuscita a catturare l’attenzione dei telespettatori che si sono appassionati alle trame avvincenti in cui sono invischiati i protagonisti. La serie, infatti, sta riuscendo a incrementare il proprio numero di spettatori in daytime giorno dopo giorno.
La serie televisiva turca segue le vicende di Kemal Soydere e Nihan Sezin. Lui è un ragazzo di umili origini, mentre lei appartiene a una ricca famiglia. I due si conoscono su un autobus e tra loro nasce subito un forte sentimento, ma la famiglia della ragazza le impone il matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu, visto che navigano in brutte acque. Le anticipazioni turche rivelano però che ci sarà un finale amaro per i protagonisti.
Come finisce Endless Love, finale amaro per i protagonisti: terribile esplosione
Le anticipazioni sul finale di Endless Love rivelano che Emir non accetterà il fatto che la sua amata Nihan ha scelto Kemal come suo compagno di vita, per questa ragione è determinato a fargliela pagare. L’uomo prenderà la moglie in ostaggio e la legherà a uno scoglio vicino a una bomba.
Kemal riuscirà a scoprire le intenzioni di Emir, ma quando si recherà sul posto in cui Nihan è prigioniera si renderà conto che il campo è pieno di mine. Ciò vuol dire che potrebbe morire a ogni passo. Per fortuna, Kemal riuscirà a salvare Nihan, ma non riuscirà a evitare una mina disseminata sul terreno.
Una situazione precaria che porterà lo stesso Emir a cadere su una mina. Tuttavia, nonostante sia in pericolo di vita, Emir continuerà a prendere in giro Kemal che deciderà di sacrificarsi per far vivere Nihan in pace con la piccola Deniz, per questo motivo si farà esplodere insieme al suo nemico Emir.
Solo con la morte di Emir, Kemal sarà certo che la sua amata potrà vivere una vita serena con la figlia, senza che nessuno le dia fastidio. Le sequenze finali della serie TV mostrano Kemal come una sorta di angelo che veglia su Nihan e Deniz, pronto a difenderle dall’alto. Un finale amaro quello che attende i telespettatori, un po’ come è stato per Terra Amara.