Grandi arrivi su Prime Video, l’estate del mondo dello streaming inizia veramente col botto: tra film e serie tv c’è l’imbarazzo.
L’arrivo della bella stagione non ferma di certo i servizi streaming, ormai sempre più popolari tra tutti gli utenti: da qualche anno a questa parte si è completamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento e la distribuzione di contenuti audiovisivi e, a dominare, sono ormai le piattaforme online.
Se Netflix ha il titolo di servizio “pioniere” del mondo dello streaming, Amazon Prime Video continua la sua crescita, confermandosi una delle piattaforme più apprezzate dal pubblico e con più abbonati. Per soddisfarei i gusti dei propri spettatori, quindi, il servizio streaming continua ad implementare sempre di più il suo catalogo, aumentandone la qualità.
Anche in questa primissima parte dell’estate, il servizio streaming ha sorpreso tutti quanti con delle novità veramente imperdibili: tra film e serie tv c’è veramente l’imbarazzo della scelta e pare proprio che qualsiasi tipo di pubblico non sia destinato a rimanere deluso. Ecco i titoli più caldi del momento, da vedere in vacanza (magari sotto l’ombrellone) o comodamente sul proprio divano.
Amazon Prime Video, le novità di giugno 2024: l’estate inizia alla grande per la piattaforma streaming
Il mese di giugno ha già accolto tantissime nuove serie televisive e film, ma le novità su Amazon Prime Video sembrano davvero non finire mai. In questi giorni tutta l’attenzione è rivolta alla quarta stagione di The Boys, arrivata in streaming lo scorso 13 giugno. La serie è uno dei gioielli della corona di Prime Video e le visualizzazioni, oltre che l’attenzione mediatica riservatale, lo confermano.
Tra gli altri arrivi, da segnalare anche:
- Naruto Shippuden – stagioni 8, 9 (disponibile)
- Gotham – stagioni da 1 a 5 (disponibile)
- Prisma– stagione 2 (disponibile)
- Dragon Ball Z – stagione 7 (disponibile)
- Melting Me Softly – stagione 1 (disponibile)
- My Lady Jane – stagione 1 (dal 27 giugno)
Per quanto riguarda i film, da segnalare diversi titoli acclamati di Christopher Nolan come Tenent, Inception, Dunkirk, The Prestige, e Interstellar, così come i primi tre film di Shrek. Molti fan aspetano con ansia anche la docuserie dedicata al campione di tennis Rogeder Federer, intitolata Federer: Gli ultimi dodici giorni e disponibile in streaming a partire dal prossimo 20 giugno. Spicca anche il film Io sono: Celin Dion, dedicato alla vita della strepitosa cantante canadese. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!