Chiara Ferragni continua con le frecciatine a Fedez: questa volta ci è andata giù pesante

Duro colpo da parte di Chiara Ferragni che ha messo nel mirino ancora una volta Fedez, suo futuro ex marito.

Sarà un’estate a dir poco rovente per Chiara Ferragni e Fedez che, dopo la separazione, non hanno più smesso di lanciarsi delle frecciatine a vicende. L’ultima è, però, una vera mazzata da parte dell’influencer, che ha deciso di rispondere per le rime a quello che ben presto diventerà ufficialmente il suo ex marito. Ma come si è passati dai Ferragnez a tutto questo odio?

Frecciatina Chiara Ferragni Fedez
Frecciatina Chiara Ferragni, duro colpo per Fedez (Foto: Ansa) – telenauta.it

Secondo gli esperti, la loro relazione era una bomba ad orologeria che prima o poi sarebbe esplosa. Ed effettivamente è questo è ciò che è successo intorno allo scorso Natale quando la regina del web è stata travolta dal caso Pandoro. Da quel momento, i due hanno iniziato ad allontanarsi e oggi sono arrivati a darsene di santa ragione. Chi si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa per primo è stato proprio Fedez.

Ritorno alla musica per il rapper di Rozzano, che ha regalato al pubblico uno dei nuovi tormentoni del momento. Il titolo è Sexy Shop e al suo interno, neanche troppo velatamente, ne ha detta più di qualcuna alla sua ex compagna. La stessa che non si è fatta attendere poi così tanto prima di mostrare la sua replica.

Chiara Ferragni contro Fedez, l’ultima mazzata arriva dai social

Se Fedez è tornato a fare canzoni, la Ferragni ha ripreso in mano la sua vita social e ha da poco condiviso con il pubblico una maglietta che lascia poco spazio ad interpretazioni. Sulla maglia mostrata dall’influencer c’è una scritta che recita la frase: “Dovresti parlare con un terapista“.

Messaggio che per molti sarebbe un colpo bello e buono nei confronti del cantante, che ha fatto molto discutere con le sue ultime dichiarazioni. Chiara non è però rimasta a guardare e ha dato del fillo da torcere al suo ex, sui social e non solo.

Mazzata di Chiara Ferragni a Fedez
Ferragnez addio, è scontro sui social (Foto: Instagram @chiaraferragni) – telenauta.it

Nelle ultime settimane la star del web è stata vista in compagnia del trapper Tony Effe e questo potrebbe rappresentare lo smacco più grande per Fedez, che non nutre molta simpatia per il collega. Immaginarlo vicino alla madre dei suoi figli non è certamente il massimo.

Poi, come se non bastasse, durante uno degli ultimi weekend Chiara Ferragni ha partecipato ad un evento mondano in compagnia del manager Angelo Tropea presentandolo, scherzosamente, come suo marito. Anche in quel caso la frecciatina è stata nei confronti di Fedez, che è spesso stato geloso del loro rapporto. Insomma, la sensazione è che le loro vicende andranno avanti ancora per molto.

Gestione cookie