Ballando con le Stelle, amata conduttrice tv lancia l’appello: vuole entrare nel cast

Una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico è pronta per una nuova sfida, Milly Carlucci può scritturarla per Ballando con le stelle.

Comincia a prendere forma la diciannovesima stagione di Ballando con le Stelle, l’ultima si è conclusa poco prima di Natale, qualche mese fa, con la vittoria di Wanda Nara nella serata finale. Archiviata l’avventura al timone del suo nuovo programma L’acchiappatalenti, Milly Carlucci si è messa già al lavoro per individuare i concorrenti che possano fare al caso suo, tra questi ci sarebbe anche una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Ballando con le stelle cast
Ballando con le Stelle, inizia a prendere forma il cast: chi potrebbe ballare nel programma – telenauta.it (Fonte foto ANSA)

Al momento si tratta semplicemente di indiscrezioni ma le sue parole non sono passate inosservate. Si è praticamente auto-candidata per entrare a far parte del talent show a partire dalla prossima stagione. In una lunga intervista concessa ai microfoni della redazione del settimanale Nuovo TV, ha parlato senza filtri: “Ballando con le stelle? Devo dire che lo farei volentieri. Sono curiosa e mi piacciono le avventure, fare cose inusuali”.

Milly Carlucci ascolta la conduttrice, si candida per Ballando con le stelle

Mentre la redazione di TvBlog anticipa il primo concorrente della diciannovesima stagione di Ballando con le stelle – sarà Francesco Paolantoni – sul web è iniziato a circolare con insistenza il nome di Roberta Capua.

La conduttrice infatti in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv ha lanciato l’appello a Milly Carlucci: “Se lo farei? Certo, mi piacciono le avventure e le esperienze inusuali, sono una persona molto curiosa. E poi… a chi non piace ballare? Dico di sì”.

roberta capua ballando con le stelle
Roberta Capua si candida per la prossima edizione di Ballando con le stelle – telenauta.it (Fonte foto ANSA)

Niente da fare invece per gli altri reality show, di quelli non vuol sentir parlare. E chissà che la padrona di casa del talent non possa esaudire il suo desiderio, per riflettere sulla candidatura non c’è moltissimo tempo, in realtà. Con ogni probabilità la nuova stagione dovrebbe aprire i battenti a partire dal 28 settembre e si vocifera possa durare un po’ di più rispetto al passato, andando in onda per almeno dodici puntate – rispetto alle dieci solite.

Tra gli altri profili che gli autori starebbero valutando insieme alla presentatrice anche quello di Mara Maionchi – pure lei come Paolantoni direttamente da L’acchiappatalenti – e di Barbara D’Urso, oltre a quello di Melissa Satta e Big Mama.

Impostazioni privacy