Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: finalmente è emersa tutta la verità: ecco chi si sta godendo i loro soldi

Chi beneficia oggi dell’imponente eredità che hanno lasciato Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Cosa c’è da sapere.

La coppia più amata dello spettacolo italiano? Non c’è dubbio. Se lo chiedete in giro la maggior parte delle persone (almeno quelle più adulte) vi risponderà Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

vianello mondaini eredità
Chi sta godendo ora l’eredità di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Credits: Ansa Foto (Telenauta.it)

Sandra Mondaini è stata una delle più illustri rappresentanti dello show business nostrano. Conta oltre 60 anni di carriera ed è ancora oggi un simbolo indiscusso di carisma e straordinaria verve comica. É nata a Milano il 1 settembre del 1931 ed ci ha lasciati il 21 Settembre 2010. Dotata di talento versatile, si è saputa dividere egregiamente tra teatro, cinema e televisione.

Solo cinque mesi prima, il 15 aprile dello stesso anno, si è spento il consorte, Raimondo Vianello: nato nel 1922, è stato attore, comico e presentatore, considerato uno dei padri fondatori della televisione italiana insieme a Corrado e Mike Bongiorno. Sandra Mondaini e Raimondo Vianello si sono sposati il 28 maggio 1962. Il loro sodalizio è stato saldo sia sul fronte privato che su quello artistico ed è durato per più di cinquant’anni.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello non hanno avuto figli: a chi spetta il loro patrimonio

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello non hanno avuto discendenti diretti. Nel corso delle loro carriere, straordinarie e proficue, hanno accumulato guadagni non indifferenti. Tra la fine degli anni ’80 e Duemila hanno raccolto una nuova linfa di successo grazie alla messa in onda della sitcom “Casa Vianello”. Celebre è il tormentone “che barba, che noia” che, siamo sicuri, tutti avrete sentito almeno una volta. Ma chi sono i beneficiari dei loro guadagni?

Secondo diverse fonti, a ereditare la fortuna della celebre coppia sarebbe la famiglia Magsino, ossia i domestici di origini filippine che sono stati per 20 anni al servizio di Sandra e Raimondo, trattati alla stessa stregua di figli e nipoti. Vivrebbero nella dimora milanese (a Segrate) che apparteneva ai famosi coniugi.

mondaini vianello figli
Chi sono i figli di adottivi di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: a loro spetta l’eredità. Credits: Ansa Foto (telenauta.it)

La signora Rosalie Magsino ha fondato una Onlus dedicata alla memoria di Sandra e Raimondo che si occupa di aiutare bambini che vivono in condizioni di povertà nelle Filippine. Il figlio più piccolo, Raimond Magsino, ha aperto una società che si occupa di affitti e compravendita di immobili. Il fratello maggiore John ha studiato Economia e Commercio. Si riferivano a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello chiamandoli “zii“.

A quanto pare, però, non sono mancate le polemiche. La nipote Virginia Vianello ha dichiarato ai tempi della scomparsa della Mondaini: “Abbiamo saputo della morte di nostra zia dalla tv: da tempo a noi nipoti, che le siamo sempre stati tanto vicino, veniva impedito di vederla”. Sostiene, inoltre, che non ci sia mai stata un’adozione reale della famiglia Magsino: “Non è mai stata formalizzata nessuna adozione nei confronti dei domestici filippini e lo hanno riconosciuto anche loro in una recente intervista”.

Gestione cookie