Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne oggi influencer affermata, è terrorizzata dal trattamento medico
Modella, volto televisivo, opinionista, Rosa Perrotta deve parte della sua popolarità alla partecipazione a Uomini e Donne: il ruolo di tronista le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo. Alla fine del suo percorso ha scelto Pietro Tartaglione, oggi padre dei suoi figli e compagno amorevole. I due sono una coppia consolidata, anche se in passato hanno avuto dei momenti no. Recentemente hanno parlato delle loro crisi nel salotto di Verissimo.
A Silvia Toffanin, l’ex tronista ha riferito di essersi allontanata da Pietro quando le ha chiesto di sposarlo in diretta tv. Lei era una naufraga de L’Isola dei famosi e non si aspettava la proposta, inoltre avrebbe preferito che le venisse chiesto in privato. Quando è tornata dall’Honduras Pietro è riuscito a conquistarla di nuovo.
Poi dopo la nascita di Ethan, il loro primogenito, il distacco è stato maggiore: “Dopo la nascita di Ethan abbiamo vissuto una seconda crisi. La maternità è stata sconvolgente. Oggi so di avere commesso degli errori perché non ero pronta e la priorità era mio figlio.” Rosa ha ammesso di essere stata molto mamma e poco compagna e questo ha creato dei dissensi con Pietro.
Poi i due hanno superato il momento, si sono impegnati a salvare il loro amore. Hanno avuto un secondo figlio, Mario Achille, nato nel 2021. Oggi Rosa è lontana dalla tv, ma è molto attiva sui social dove condivide diversi momenti del suo lavoro e della sua vita privata. L’ex tronista presta il suo volto per diverse sponsorizzazioni e non manca di mostrare la sua vita da mamma.
Recentemente Rosa Perotta ha debuttato in libreria con il libro Fatti i figli tuoi, un manuale della mamma “felicemente imperfetta”. Un libro che racconta la sua esperienza di madre e di come l’arrivo di un figlio cambi la vita. Improvvisarsi scrittrice per Rosa è stato divertente, ma è sui social che riesce ad esprimersi al meglio. Nei giorni scorsi ha rivelato di essersi sottoposta a un trattamento decisamente invasivo.
L’ex tronista ha condiviso una storia dov’è seduta in un ambulatorio medico, prossima a sottoporsi ad un intervento. Rosa mostra la sua mano sotto un macchinario: “Io terrorizzata, ho cambiato venti volte posizione prima di iniziare. Questo è il primo vediamo come va, poi passiamo al secondo da rimuovere…”. Questa la didascalia che accompagna lo scatto.
Rosa ha spiegato di voler rimuovere alcuni suoi tatuaggi, ma non ha nascosto di essere molto spaventata. A quanto pare il trattamento è doloroso e impegnativo anche se ambulatoriale. Ma alla fine ce l’ha fatta a superare questa prova. Il primo tatuaggio è andato via. Vedremo se troverà la forza di togliere anche il secondo
L’esperienza vissuta da Gabriel Garkoo rappresenta un importante promemoria sul fatto che nessuno è immune…
Paolo Bonolis, volto noto della televisione italiana e conduttore di programmi di grande successo, ha…
La famiglia Falconieri-Schiavello si prepara quindi ad accogliere un nuovo membro allargando ulteriormente il cerchio…
Le vicende della telenovela spagnola "La Promessa", in onda su Canale 5, continuano a tenere…
L'ultima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa tra luci e ombre, con ascolti…
Grandi novità si profilano all'orizzonte per uno degli artisti più amati e riconosciuti del panorama…