La Rosa della Vendetta, anticipazioni terza puntata: gesto shock di Ipek

Cosa accadrà nella terza puntata del nuovo serial turco La rosa della vendetta? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni

Un nuovo serial turco ha iniziato ad appassionare gli italiani. Parliamo de La rosa della vendetta, serial drammatico composto da 13 puntate in onda in prima serata su Canale 5 dallo scorso 7 giugno. Suddivisa in tredici puntate, la fiction ha come protagonista Murat Ünalmış, noto al pubblico italiano per il ruolo di Demir Yaman in Terra Amara.

la rosa della vendetta anticipazioni
Terza puntata de La rosa delle vendetta: le anticipazioni – Foto Mediaset Infinity – Telenauta.it

Il serial narra la storia di Gülcemal Şahin, un uomo che è stato abbandonato da bambino dalla madre e trasformato in un mostro oscuro. Altra protagonista del serial drammatico è Deva Nakkaşoğlu, una donna che ha iniziato ad odiarlo e poi è scivolata nel vortice della passione e della tempesta.

La rosa della vendetta: le anticipazioni di venerdì 21 giugno

Gülcemal vuole vendicarsi poiché considera la madre l’artefice di ogni sua disgrazia, compresa la morte del padre Saim, che si è suicidato dopo aver scoperto che la moglie è rimasta incinta dell’amante Mustafa (che poi lo stesso Gülcemal ha ucciso quando era soltanto un bambino). Tra amore e vendetta, presto l’uomo si troverà di fronte ad un vero e proprio bivio: continuare a farla pagare a tutte le persone che considera nemici o dare ascolto ai sentimenti.

Nella puntata dello scorso venerdì, il 14 giugno, abbiamo visto che Deva, per salvare il padre, si è offerta al posto suo come prigioniera di Gulcemal. Zafer, furiosa per il rapimento di Deva, dà fuoco al laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa su Gulcemal. Gulendam ha scoperto che Mert l’ha sposata solo perché ricattato dal fratello e lo affronta.

la rosa della vendetta 21 giugno
Anticipazioni La Rosa della Vendetta del 21 giugno: Ipek lascia di stucco – Foto Mediaset Infinity – Telenauta.it

Deva, esasperata dalla prigionia, sviene e Gulcemal, mentre la soccorre, si accorge che ha la stessa voglia sul polso di una bambina che anni prima gli aveva dato del cibo. Armagan ha sfidato Gulcemal a scacchi per riavere Deva e Zafer si reca da lui per vedere Deva e gli consegna una pistola per difendersi. Deva dà fuoco alla casa di Gulcemal e fugge, ma si rompe una caviglia e viene denunciata scomparsa dalla sorella Ipek.

Cosa accadrà invece nella terza puntata in onda venerdì 21 giugno? Nella prossima puntata vedremo Deva che spara a Gulcemal ferendolo al petto. Nonostante la ferita l’uomo porta Deva al sicuro nel suo rifugio di caccia e la opera senza anestesia. Deva, inizialmente restia a prendersi cura di Gulcemal, si ritrova a farlo per necessità.

Intanto Ipek compie un vero e proprio gesto shock: la sorella di Deva ha infatti portato la polizia avanti la casa di Gülcemal, ma senza un mandato, non possono entrare. Lei esita, poi decide di correre via a chiamare soccorsi. Finalmente, dopo essersi ripreso dall’operazione Gulcemal si scontra con Zafer, furiosa perché le ha soffiato i clienti.

Deva racconta a Gulcemal un brutto ricordo legato al menemen, che le fa rivivere la tragica morte della madre. Mert, finalmente libero, contatta un amico e scopre cosa è successo in sua assenza: l’infarto di Ibrahim, l’incendio doloso e la prigionia di Deva.

Gestione cookie