Harry e Meghan, dopo l’iniziale buona accoglienza negli Stati Uniti, adesso sarebbero snobbati anche là: chi sono i vip che li stanno evitando.
Il Principe Harry e Meghan Markle sono “fuggiti” negli Stati Uniti per trovare la loro dimensione personale e allontanarsi dai doveri ufficiali legati al loro ruolo di membri senior della Royal Family britannica.
I Duchi di Sussex stanno provvedendo economicamente a se stessi, cimentandosi in diverse iniziative. Hanno fondato l’organizzazione Archewell, che comprende un mix di attività imprenditoriali sia a scopo di lucro che no-profit. Inoltre, hanno stretto accordi milionari con le piattaforme online Spotify e Netflix.
Il principe Harry ha pubblicato un libro autobiografico che ha venduto tonnellate di copie in tutto il mondo (dal titolo “Spare”). E Meghan Markle sta avviando un brand tutto suo dal nome American Riviera Orchard che venderà articoli per la casa, arredamento, conserve, libri di ricette, cosmetici, fragranze, ecc. Apparentemente la loro vita americana sta andando a gonfie vele, ma non è tutto oro quello che luccica. Anche oltreoceano non sarebbero più particolarmente graditi.
Harry e Meghan: chi sono gli amici vip che gli avrebbero voltato le spalle
Paul Burrell è l’ex maggiordomo della principessa Diana e, a quanto pare, non nutrirebbe grande simpatia per i Duchi di Sussex, rivelando che numerosi amici celebri li stiano evitando. La loro cerchia si sta via via restringendo.
Inizialmente (quando si sono trasferiti nel 2020), erano stati accolti negli USA con grande entusiasmo, rappresentando la coppia più popolare del paese. Da allora c’è stato un declino. Secondo Burrell, artisti del calibro di George Clooney e sua moglie Amal, ma anche Katy Perry e Orlando Bloom, hanno rifiutato i recenti inviti dei Duchi. Pure la regina della televisione statunitense, Oprah Winfrey, non sembrerebbe più coinvolta nelle loro vite. Proprio a lei rilasciarono una famosa interviste nel 2021 che segnò l’inizio delle ostilità pubbliche con la famiglia reale.
Harry e Meghan non erano nemmeno nella lista degli ospiti del mega party celebrato a Marta’s Vineyardper per i 60 anni dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barak Obama. Strano perché hanno collaborato in passato a diversi progetti e fatto persino vacanze insieme. Rapporti conclusi anche con David e Victoria Beckham. I Duchi non hanno presenziato al lussuoso matrimonio del figlio Brooklyn Beckham con Nicola Peltz. E Meghan ha smesso di indossare le creazioni di moda dell’ex Spice Girl.