Cosa succederà a Un posto al sole nella puntata di martedì 18 giugno? Rossella dovrà fare i conti con una clamorosa verità che la spiazzerà.
Si è da poco conclusa un’altra settimana di Un posto al sole, eppure in molti già si chiedono cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini dopo la consueta pausa del weekend. L’amatissima soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 2’0.50 circa, tenendo spesso i telespettatori col fiato sospeso con le sue novità e colpi di scena.
La settimana si è conclusa con le nozze di Eduardo e Clara, l’ex boss della camorra ha avuto il coraggio di cambiare vita proprio grazie all’amore che prova per la Curcio. È innamorato di lei da quando erano solo dei ragazzini e quando si sono ritrovati ha fatto di tutto per conquistarla. Nei giorni scorsi Sabbiese è entrato nel programma di protezione testimoni perché da quando ha deciso di collaborare con la giustizia è in pericolo. Tra tutti c’è anche Torrente che vuole vendicarsi di lui.
Anche Clara e Federico entreranno nel programma di protezione testimoni dopo il matrimonio, ma Alberto non riesce proprio ad accettare che l’ex compagna porti il figlio lontano da lui e che lo costringa ad affrontare un cambiamento così drastico. Tutti e tre dovranno lasciare Napoli e iniziare una nuova vita con una nuova identità. L’immensa felicità di Sabbiese e Clara verrà infatti rovinata dal folle gesto di Palladini, che ha infatti deciso di scappare via con il figlio.
Spoiler Upas: Alberto scappa con il figlio, Rossella sconvolta
Clara sarà disperata quando scoprirà che Alberto ha fatto perdere le sue tracce e quelle di Federico. Per lei ma anche per tutti coloro che le stanno accanto, infatti, saranno momenti pieni di angoscia.
Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che nella puntata che andrà in onda martedì 18 giugno Niko penserà ad una strategia per convincere Alberto a tornare sui suoi passi. L’avvocato Palladini darà ascolto al suo socio e riporterà Federico a casa? Lui essendo un avvocato sa bene quali sono le conseguenze del suo folle e disperato gesto, al momento però non è affatto lucido perché teme di non rivedere più il figlio.
Nei giorni scorsi Ornella ha scoperto che Luca ha l’Alzheimer. Il primario sta continuando a lavorare ma lei è molto preoccupata e non lo perderà mai d’occhio in ospedale. Tra i due scoppierà un’accesa discussione e la dottoressa Bruni sarà costretta a rivelare anche a Rossella la verità sulle condizioni di salute del dottor De Santis: la Graziani sarà sconvolta.