In Italia, sta per arrivare una nuova serie turca intitolata ‘Segreti di Famiglia’. Ecco come fare per guardarla in streaming.
Le serie turche stanno riscotendo un grande successo in Italia. Il pubblico si sta rivelando particolarmente interessato a queste storie. Basta pensare alla fama ottenuta da DayDreamer e Terra Amara. Finalmente, sta per arrivare un nuovo show. Porta il titolo di ‘Segreti di Famiglia’ e andrà in onda su Canale 5, in prima serata. La curiosità è davvero tanta. Si tratta di una trama nuova, dalle notevoli sfaccettature.
Il 26 Maggio 2024 è stata trasmessa l’ultima puntata in Turchia. Di conseguenza, è già possibile avere una panoramica dettagliata di tutti i personaggi. Difficilmente gli spettatori resteranno delusi perché sembrano esserci tutti i presupposti per un prodotto di successo. Per chi non avesse modo di guardarla in televisione, c’è anche un’altra soluzione.
Mediaset ha deciso di investire su una nuova serie tv. Il successo di altri contenuti di questo tipo ha spinto la rete ad abbracciare un maggior numero di show. Su Canale 5, sta per arrivare Segreti di Famiglia, incentrato su un omicidio da risolvere e su una coinvolgente storia d’amore. Il primo appuntamento andrà in onda domenica 16 Giugno, in prima serata. Gli episodi italiani, che sono stati divisi in modo diverso da quelli turchi, dovrebbero essere 285.
Il protagonista è Ilgaz Kaya, un pubblico ministero che si rivolgerà all’avvocatessa Ceylin per aiutare il fratello accusato di omicidio. La donna, infatti, non utilizza i soliti metodi. Sfrutta ogni singola risorsa per svolgere il suo lavoro e per cercare di raggiungere l’obiettivo finale. I due, dopo il loro primo incontro, non faranno altro che avvicinarsi sempre di più. Inizieranno a collaborare e a conoscersi meglio. La situazione, tuttavia, si rivelerà più complessa del previsto.
Canale 5 non sarà l’unico modo per guardare la serie tv. Fortunatamente, il fedele pubblico potrà recuperare gli episodi persi su Mediaset Infinity. Gli episodi verranno caricati sulla piattaforma in contemporanea con la rispettiva messa in onda. Non ci sarà bisogno di alcun abbonamento per accedere al contenuto. È una soluzione completamente gratuita che, con pochi click, consente di recuperare le puntate desiderate.
Per accedere al servizio è necessario avere solo una connessione a Internet stabile e un dispositivo per la visione. Vanno bene anche tablet e smartphone. Inoltre, la maggior parte delle TV di ultima generazione presenta un accesso diretto a tale spazio.
L’esperienza vissuta da Gabriel Garkoo rappresenta un importante promemoria sul fatto che nessuno è immune…
Paolo Bonolis, volto noto della televisione italiana e conduttore di programmi di grande successo, ha…
La famiglia Falconieri-Schiavello si prepara quindi ad accogliere un nuovo membro allargando ulteriormente il cerchio…
Le vicende della telenovela spagnola "La Promessa", in onda su Canale 5, continuano a tenere…
L'ultima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa tra luci e ombre, con ascolti…
Grandi novità si profilano all'orizzonte per uno degli artisti più amati e riconosciuti del panorama…