La ballerina di Amici Elena D’Amario beccata dai fan nella notte romana proprio con lui: la foto che svela tutto.
Elena D’Amario è probabilmente uno dei volti più noti del talent Amici. Conclusa questa 23esima edizione da professionista, tante sono le voci che vogliono che la ballerina faccia il salto di qualità l’anno prossimo diventando un’insegnante nella scuola, al posto (probabilmente) di Emanuel Lo.
A buon diritto, dato che lei quel contesto lo conosce bene essendo stata prima allieva (nel 2009-2010) e poi anche ballerina professionista dal 2015. In tutti questi anni ha guidato e aiutato i ragazzi nelle coreografie, ballando anche con loro.
In attesa di scoprire se in autunno Elena sarà la nuova insegnante di Amici, la ballerina è al centro della cronaca rosa per la sua relazione con Massimiliano Caiazzo (l’attore che interpreta Carmine Di Salvo in Mare Fuori).
Elena D’Amario è stata beccata con lui in una serata a Roma: la foto
Elena D’Amario è molto seguita sui social da coloro che apprezzano il suo talento e ovviamente sono curiosi di conoscere non solo l’artista ma anche la persona. Infatti, molto vociferata negli ultimi anni è stata la sua storia d’amore con Massimiliano Caiazzo.
Nell’estate del 2022 si era già sospettato che stessero insieme e poi erano arrivate le prime conferme: i due erano stati paparazzati in giro per Roma. Il giorno del compleanno di Massimiliano, Elena aveva pubblicato delle foto in barca con lui ed ha scritto “La nostra barca non naviga, vola”. I fan avevano gioito per questa giovanissima e bellissima coppia.
Negli ultimi mesi, però, alcuni dettagli avevano fatto presumere che si fossero lasciati: niente più like e niente più commenti a vicenda ma, soprattutto, nessuna foto insieme. Inoltre, Elena era in vacanza da sola in Messico senza di lui.
Uno spiraglio di luce c’è stato solo quando Massimiliano aveva messo like a delle foto di Elena del giorno in cui ha presentato uno speciale di Amici con tutti e 6 i finalisti di quest’ultima edizione. Insomma, c’erano stati troppi dettagli contrastanti e i fan temevano davvero che fra i due ci fosse qualcosa che non andava.
Ora però Elena D’Amario è stata beccata a Roma proprio con lui. Una fan ha inviato una foto a Deianira Marzano (esperta di gossip).Al centro ci sono due persone il cui viso è stato oscurato mentre ai lati ci sono Massimiliano ed Elena, sorridenti e felici.
Deianira ha aggiunto il suo commento “È tornato il sereno, allora perché non farsi vedere per una smentita… misteri”, alludendo proprio al fatto che i fan sono stati in pena pensando che la loro storia fosse finita.