Benedetta Rossi si lascia andare a delle confidenze con i suoi followers e confessa che c’è una cosa che non fa da tanto con suo marito Marco.
Benedetta Rossi è la regina delle food blogger italiane: solo su Instagram conta quasi cinque milioni di followers, conquistati non soltanto a colpi di pollo in friggitrice ad aria, creme golose o paste saporite. La particolarità di Benedetta è infatti la sua semplicità: nonostante probabilmente abbia guadagnato delle cifre importanti con il lavoro, non ha mai rinunciato a ciò che la fa stare bene. Vive sempre vicino ad Antidona – il paese d’origine nelle Marche – con il marito Marco e il cane Cloud. La loro casa, una dimora di campagna, un tempo era l’agriturismo di famiglia, nella cui cucina “Super Benny” ha incominciato a muovere i primi passi.
La vita semplice, fatta di poche cose, è la chiave vincente per chi la ama e la segue dagli esordi. La stessa Benedetta ha raccontato più volte di aver rinunciato a delle offerte esorbitanti per cambiare la cucina di casa, dove fino a poco tempo fa si svolgevano le riprese di “Fatto in casa con Benedetta”, perché chi guarda le sue ricette è in qualche modo legato anche all’aspetto della sua cucina, rustico e riconoscibile. Ecco perché è così amata dal suo pubblico.
Benedetta Rossi, la confessione inedita: c’entra suo marito
Benedetta Rossi è legata da più di vent’anni a Marco Gentili, con il quale è convolata a nozze nel 2009 alle Hawaii. La coppia, vive e lavora insieme, e questo non sempre rende le cose semplici. Essendo la coppia molto esposta mediaticamente, può essere che il privato ne risenta, tant’è che a dicembre 2020 fa Benedetta aveva detto di aver bisogno di una pausa dai social per riprendere il rapporto con il consorte: “Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino”.
Ultimamente Benedetta ha condiviso un’altra cosa che non riesce più con Marco, ovvero la passione per i viaggi. In una storia di Instagram ha infatti postato la foto del marito che guarda qualcosa alla tv: “È tanto tempo che non facciamo un bel viaggio e basta un film per farci sognare di partire”. Marco e Benedetta si sono sposati – come detto – alla Hawaii, chissà che non riescano a tornarci per un prossimo anniversario di nozze, come avevano fatto qualche anno fa rinnovando le promesse di nozze.