Barbara D’Urso, la conduttrice è su tutte le furie: arriva l’affondo senza precedenti

Barbara D’Urso adirata come non mai per quanto accaduto: la conduttrice napoletana ha avuto una bella sfuriata dopo l’accaduto.

Non accennano a placarsi le delusioni per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana ha preso molto a male quanto accaduto e forse mai si sarebbe aspettata che nonostante sia passato un anno potesse arrivarle una stoccata del genere. Forse per questo ha avuto una reazione immediata e ha sfuriato come mai aveva fatto prima.

barbara d'urso affondo
Barbara D’Urso su tutte le furie: cos’è successo sui social (telenauta.it)

Non ha esitato a rispondere a quanto è stato detto su di lei, del resto – viste come sono andate le cose – era difficile che potesse fare diversamente. Ma ci ha abituati da sempre a essere una donna che non le manda a dire e per questo ha voluto subito controbattere in modo diretto e inequivocabile.

Barbara D’Urso questa volta si arrabbia: la frecciatina

Tutto è accaduto dopo che Pier Silvio Berlusconi ha risposto a una domanda su di lei nel corso di una conferenza stampa in cui ha commentato i risultati dell’ultima stagione televisiva. A chi gli ha chiesto se gli mancasse Barbara D’Urso ha spiegato che da un punto di vista degli ascolti no, chiarendo che non è una cosa che ha detto per andare contro la conduttrice.

Si tratta di un commento oggettivo, quindi. Poi ha sottolineato come non abbia nulla contro la D’Urso dal punto di vista personale e che gli è dispiaciuto che la sua sostituzione sia diventata “un caso scritto e chiacchierato“, ribadendo come si sia trattato di una scelta televisiva. Poi ha concluso dicendo: “(…) Auguro a Barbara tutto il bene“.

d'urso berlusconi
Scontro tra Berlusconi e Barbara D’Urso. Credits: Ansa foto (telenauta.it)

Di fronte a queste parole, era inevitabile che la conduttrice napoletana rispondesse all’ad Mediasest tra le righe. Così, con un tempismo perfetto, ha condiviso sui social un messaggio: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere“. Non c’è alcun riferimento diretto a Pier Silvio Berlusconi ma è piuttosto chiaro che le parole siano rivolte alla sua risposta. Quando l’anno scorso è stato annunciato che sarebbe stata sostituita, la D’Urso volle spiegare la sua versione dei fatti in una lunga intervista.

In quell’occasione lasciò intendere di essere stata praticamente fatta fuori dall’oggi al domani da un’azienda per cui ha dato tutto e per la quale si è sempre impegnata senza mai tirarsi indietro. Per questo non si aspettava una simile decisione, con un così scarso preavviso, come lei ha raccontato.

Gestione cookie