Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: auto della polizia sul set, cosa accadrà nelle nuove puntate

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9: un’auto della polizia arriva sul set. Ecco che cosa aspettarsi dalle nuove puntate.

La soap opera tanto amata dal pubblico italiano è pronta a fare il suo ritorno in tv e settembre e sempre nel pomeriggio di Rai Uno. Mancano ancora diversi mesi, ma i primi spoiler su Il Paradiso delle Signore 9 iniziano ad arrivare grazie agli attori presenti sul set che hanno deciso di rivelare alcuni dettagli delle nuove trame.

auto polizia sul set de Il Paradiso delle Signore 9
Auto della polizia sul set del Il Paradiso delle Signore 9: cosa sta accadendo (Fonte: Instagram @ilparadisodellesignorerai) – telenauta.it

Le riprese per la nona stagione de Il Paradiso delle Signore sono ufficialmente iniziate. Sono molti gli attori e le attrici tornate sul set dopo una breve pausa e in molti non vedono l’ora di capire che cosa accadrà ai protagonisti della soap opera nei prossimi episodi. Un primo spoiler è arrivato da Roberto Farnesi, il quale interpreta da anni il ruolo del commendatore Umberto Guarnieri. È proprio lui che, con un video pubblicato sui social, ha anticipato che sul set ci sono le auto della polizia.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: chi viene arrestato nelle nuove puntate

L’avvio delle riprese nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è avvenuto lo scorso 27 maggio. Gli attori sono tornati sul set della serie ambientata negli anni ’60, nell’affascinante atelier milanese che ha catturato l’attenzione del pubblico italiano. Intanto è stato confermato l’addio di Vittorio Conti, che ha interpretato Alessandro Tersigni. L’attore ha rivelato di volersi prendere una pausa dalla soap che lo ha visto protagonista fin dalla prima stagione.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: chi viene arrestato
Il Paradiso delle Signore, spoiler sulla nona stagione della soap opera (Fonte: Instagram @ilparadisodellesignorerai) – telenauta.it

Ci sarà invece la presenza del temibile e subdolo Umberto Guarnieri, il quale è uno dei protagonisti principali fin dalla prima stagione della soap. Ed è stato proprio Roberto Farnesi ha lanciare delle piccole anticipazioni riguardo la prossima stagione. Nel video condiviso dall’attore su Instagram si vedono auto della polizia parcheggiate davanti il Paradiso.

Uno spoiler che ha spinto i telespettatori a chiedersi chi potrebbe essere la persona che sarà arrestata. Tra le ipotesi più accreditate ci sono Umberto Guarnieri, per via di ciò che ha fatto a Marcello Barbieri e la cognata Adelaide di Sant’Erasmo. Tra i nomi più gettonati spunta anche quello di Tancredi di Sant’Erasmo, il quale ha denunciato la moglie per adulterio, ma che soprattutto in passato ha commesso dei crimini.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Uno dei personaggi che potrebbe essere arrestato è anche quello di Matteo Portelli, il fratello di Marcello, il quale è in procinto di partire per Parigi insieme alla sua amata Maria. Tuttavia, si tratta solo di ipotesi e per il momento non si sa ancora nulla sulla trama dei nuovi episodi.

Gestione cookie