Si mette molto male per Sheila Carter, la cattiva di Beautiful: la donna finirà in fin di vita. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.
Beautiful non smette mai di sorprenderci con colpi di scena che si susseguono senza sosta. Da settimane al centro della scena c’è lei: la perfida Sheila Carter, che ha fatto solo finta di morire per tornare più malvagia che mai. Presto, però, se la vedrà davvero brutta.
Sheila Carter potrebbe essere arrivata davvero al capolinea. La bellezza, l’astuzia e l’indubbio fascino di questo personaggio malvagio, stavolta potrebbero non servire a salvarla. Dopo aver finto la sua morte per far incolpare la nuora Steffy, Sheila è tornata per portare a termine i suoi piani sicura di farla franca anche questa volta.
In un primo momento sarà Bill Spencer a salvarla. Il magnate, infatti, impedirà a Steffy e Finn di denunciarla, portandola via con sé. Ben presto, però, l’uomo smaschererà i suoi piani. Infatti, Sheila, dopo aver accettato la sua proposta di matrimonio, gli svelerà il suo primo omicidio. L’uomo, a questo punto, ammetterà che non gli è mai importato nulla di lei e che vuole solo vederla marcire in carcere. Sheila, allora, fuggirà dal suo ex amante Deacon proponendogli di fuggire insieme. Lui prenderà tempo anche perché, in realtà, ha in mente un piano.
Sheila Carter questa volta potrebbe davvero non farcela. Dopo quasi 37 anni di crimini e malefatte, la perfida di Beautiful potrebbe essere arrivata al capolinea.
Mentre Deacon la trattiene nella sua pizzeria, arrivano improvvisamente Ridge, Bill e gli agenti di Polizia per metterla in manette e farla finire in carcere per il resto dei suoi giorni. Dopo essere stata portata fuori dagli agenti, Sheila avrà un attacco di cuore. Ridge e Bill pensano si tratti dell’ennesima finzione mentre questa volta è tutto vero.
Sheila sarà portata in ospedale dai poliziotti e i medici confermeranno la gravità della situazione: sta avendo un infarto che potrebbe stroncarla se qualcuno non agisce tempestivamente. L’unico medico che in quel momento potrebbe salvarla è Li, la madre adottiva di Finn, il figlio biologico di Sheila.
In ospedale arrivano anche Finn e Steffy, sconvolti dalle condizioni di salute di Sheila. Finn, vedendo sua madre che sta per morire e la sua madre adottiva immobile, chiederà a quest’ultima di fare qualcosa. Lei, però, dirà a Finn di non avere intenzione di fare nulla per salvarla: vuole lasciarla morire per farle pagare tutto il male che ha fatto.
Sarà veramente la fine per Sheila Carter o anche questa volta, in un modo o in un altro, riuscirà a scamparla? Da lei ci si può aspettare davvero di tutto.
L’esperienza vissuta da Gabriel Garkoo rappresenta un importante promemoria sul fatto che nessuno è immune…
Paolo Bonolis, volto noto della televisione italiana e conduttore di programmi di grande successo, ha…
La famiglia Falconieri-Schiavello si prepara quindi ad accogliere un nuovo membro allargando ulteriormente il cerchio…
Le vicende della telenovela spagnola "La Promessa", in onda su Canale 5, continuano a tenere…
L'ultima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa tra luci e ombre, con ascolti…
Grandi novità si profilano all'orizzonte per uno degli artisti più amati e riconosciuti del panorama…