Il film romantico che ha fatto impazzire i telespettatori: dove recuperarlo se non lo avete visto

Si tratta del film più romantico degli ultimi tempi e segue la scia di alcune delle soap più seguite del momento. Di che parla?

Gli ultimi anni hanno visto un cambio di rotta per quanto riguarda le soap opera. Non molto tempo fa, oltre alle soap americane come Beautiful, erano soprattutto le soap spagnole a tenere banco. Ultimamente, però, si è aperta la porta delle produzioni turche che hanno appassionato migliaia di telespettatori. Come mai?

Il film romantico che ha fatto impazzire i telespettatori
Voglia di film romantico? Non farti scappare questa perla (telenauta.it)

Uno dei motivi per cui le soap turche piacciono tanto è la loro capacità di intrecciare trame emotivamente coinvolgenti e di esplorare temi come l’amore, la famiglia, il tradimento ma il tutto col tocco distintivo turco, che le rende fresche e piene di culture diverse. La rappresentazione delle tradizioni, dei costumi e delle dinamiche sociali turche sono uno sguardo su un mondo esotico ma anche familiare. Grazie al successo delle soap, anche il grande schermo inizia a proporre film di produzione turca, questo è il caso di Eternal Love.

Una storia di differenze: cosa aspettarsi da Eternal Love

Col suo debutto in Turchia nel 2017, Eternal Love – l’eternità in un attimo, ha avuto da subito un grande successo di pubblico. Ma di cosa parla questa pellicola turca? Diretto da Ahmet Katıksız e scritto da Deniz Akçay Katıksız, si tratta di un racconto romantico che vede come protagonisti un brillante e famoso il chirurgo, Can (Murat Yildirim), ed una bella e giovane donna di umili origini, Zeynep (Fahriye Evcen Özçivit).

Cosa aspettarsi da Eternal Love
Una nuova storia turca tra amore e speranza – Foto Sito Ufficiale Mediaset Infinity (telenauta.it)

Si tratta di due persone molto diverse da loro, l’uno pronto a ricevere un’imminente promozione e dunque un avanzo di carriera, ed inoltre un gran Dongiovanni. Lei, invece, una donna delle pulizie che si troverà coinvolta in un piano organizzato da Can. La ragazza, infatti, dovrà fingersi la sua fidanzata per una notte e lui in cambio le propone di risolvere i suoi problemi economici.

Così inizierà la loro relazione che verrà messa a dura prova fin da subito. Si scoprirà, infatti, che Zaynep è gravemente malata e Can, essendo come abbiamo detto un famoso chirurgo, farà l’impossibile per salvarla. Dunque, il film si concentra non solo sull’aspetto romantico ma è un vero e proprio dramma medico che va al di là delle differenze ed unisce due persone molto distanti ma che troveranno l’una nell’altro il motivo per abbracciare le differenze.

È possibile guardare il film su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Siamo certi che non ve ne pentirete e vi consigliamo di recuperare questo titolo!

Gestione cookie