Giugno sarà un mese molto importante anche su Netflix: ecco le quattro serie tv da vedere nel corso di questo mese.
L’estate è veramente alle porte e manca davvero poco all’arrivo della stagione più calda dell’anno: il periodo estivo è perfetto per rilassarsi e tantissime persone, oltre che partire per le vacanze, si dedicheranno ai loro passatempi preferiti dato che scuola e lavoro saranno solo un lontano ricordo. Tante persone, come di consueto, accenderanno il televisore, il computer o qualsiasi altro dispositivo per scoprire le ultime uscite delle piattaforme di streaming.
Netflix sarà sicuramente la regina dell’estate per quanto riguarda le piattaforme di streaming che propongono contenuti come serie tv e film e, essendo già cominciato il mese di giugno da circa una settimana, è stata svelata anche la lista dei nuovi contenuti che sono già usciti o usciranno nel corso di tutto il mese fino al 30 giugno. In particolare vi proponiamo 4 serie tv che saranno disponibili su Netflix durante il mese di giugno.
Il mese di giugno su Netflix: ecco quattro serie imperdibili
Netflix, come ormai tutti abbiamo imparato a conoscere, offre tantissimi contenuti adatti a ogni gusto: quelli più apprezzati e visti riguardano ovviamente le serie tv che nella maggior parte dei casi sono originali ed esclusive della piattaforma. Sono però molto visti anche i film e lungometraggi, gli anime, le serie animate occidentali e anche tantissimi documentari che toccano vari argomenti come lo sport, il crimine, la musica e la cronaca in generale.
Il mese di giugno, come ogni mese, sarà protagonista con nuove uscite che riguardano tutte le categorie che abbiamo appena elencato: si parla infatti di nuovi film e documentari, nuove serie tv e anche nuove stagioni di serie televisive che sono già cominciate nei mesi passati. In questo caso parleremo solo delle serie tv da vedere assolutamente su Netflix a giugno e ve ne proponiamo quattro.
- Thank You, Next: serie televisiva con protagonista l’avvocata Leyla Taylan che si occuperà del caso della “terza moglie” e dovrà vedersela con il serial killer Cem Murathan. La serie da 8 episodi è già disponibile su Netflix.
- Bridgerton: a partire dal 13 giugno verranno inseriti sulla piattaforma tre nuovi episodi della serie, in particolare dal numero 5 al numero 8. Un grande successo per l’adattamento televisivo dei romanzi di Julia Quinn.
- Hierarchy: già disponibile su Netflix a partire dal 7 giugno questa miniserie sudcoreana che coglie a piene mani dai generi del teen drama e il crime.
- Un uomo vero: Charlie Croker, magnate immobiliare, si trova ad affrontare una bancarotta costruendosi man mano un nuovo impero.